Sannita

Il radicale (a piede) libero

Disclaimer

Chi vuole lasciare un commento è pregato di usare il proprio nome o un nickname (a me) riconoscibile. Non assicuro risposte immediate, quindi portate pazienza. Se avete furia (cit.), contattatemi in privato.

Declino ogni responsabilità riguardo a commenti fatti da terzi, pertanto chi commenta è avvisato che quanto scrive è sotto la sua responsabilità. Stesso discorso vale per link e collegamenti a siti/blog di terzi: il mondo è bello perché è vario, ma non è detto che sia sempre d’accordo con tutto ciò che dice.

Siccome questa è casa mia, mi riservo il diritto di cancellare commenti razzisti, blasfemi, volgari, offensivi nei confronti miei o di terzi. Lo spam non è gradito, quindi fatene a meno.

I post pubblicati prima del 3 aprile 2011 sono una selezione dei post del mio vecchio blog. Perlopiù bei ricordi e cose che potrebbero servire al sottoscritto, ma anche no. Siccome i ricordi si modificano col tempo, può darsi che alcuni post vengano rivisti per necessità pratiche oppure perché così mi va. In ogni caso, sarete avvisati riguardo eventuali modifiche.

Potrebbero anche, di tanto in tanto, essere presenti alcuni miei vecchi articoli scritti qui e là per varie testate (principalmente Libertiamo o Strade). Quelli lì modificarli neanche a parlarne, ma potrei riservarmi di fare qualche commento aggiuntivo di tanto in tanto.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, perché aggiornato senza alcuna periodicità. Non può dunque essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001.